Roncan
ultimo aggiornamento

 
Domenica 8 Agosto 2010
ore 16:00 al Burcio
Principe Boschetto e Cespugli di Tappi

 

L'evento consiste nella riproduzione di un bosco fantastico costituito da materiale di scarto o meglio di recupero che diventerà motivo di gioco e creatività.
Attraverso la scenografia stessa e gli spazi di gioco paladini del riuso, vogliamo far capire come molto spesso siamo noi a decidere quando la vita di un oggetto debba finire.
Il bosco fantastico sarà composto da uno spazio vero e proprio dove poter giocare liberamente e da una zona creativa dove si svolgeranno varie attività divertenti.
L'allestimento sarà aperto a tutti dalle ore 15.00.
Alle ora 16.00 ci sarà la lettura di una favola alla quale seguirà una piccola caccia al tesoro. Per motivi di sicurezza i giochi indicativamente sono stati pensati per bambini in età compresa dai 3 agli 8 anni ma questo non toglie la possibilità di partecipazione aperta a tutte le età. Si consiglia la presenza dei genitori per i bambini di età inferiore o pari ai 4 anni.

ore 20:30 in Piazza
Crazy Show

 

crazyshow


Spettacolo comico con Bruno Nataloni e Domenico Lannutti
Un crescendo pirotecnico di follia comica.
Un presentatore impresentabile - Gino Verruca - in balia di ospiti al limite dell'umano, il cantante masochista Johnny Bellavista, il poeta onomatopeico Tino Sette, il ventriloquo Roipnol, lo sciamano di Merano - sciamano che ti dà una mano -, Leonardo da Chieti, il consulente matrimoniale e sessuale Dottor Mimmo, l'ospite internazionale, illusionista, prestidigitatore, ipnotizzatore, incantatore di fanciulle e di serpenti di origine papuense Pito Pitone. E ancora: oggetti sparlanti, imit-attori, suonatori di strumenti scordati, volatili che ballano il tip-tap, acari ammaestrati, collezionisti di sogni e ospiti eventuali e vari.

In caso di maltempo tutte le attività saranno ospitate al Circolo il Burcio (ex Latteria)


 
Le foto della giornata

 
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
 
 
   
Frazioni di Roncan e Cornolade Alte - Ponte nelle Alpi - Belluno - Italy