Roncan
ultimo aggiornamento

 

Interessante serata tra appassionati di ciclismo e appassionati dello sport, quella di martedì 5 dicembre al Burcio. Una serata intitolata “A ruota libera”, proposta dall’assessore allo sport del comune di Ponte nelle Alpi Enrico De Bona in sinergia con il comitato frazionale di Roncan, il circolo Il Burcio e il comitato del Kilometrissimo.
Protagonista della serata il Team Bahrain Merida, la squadra World Tour capitanata da Vincenzo Nibali.
A parlare, rispondendo alle domande del conduttore Giovanni Viel sono stati Paolo Slongo, allenatore responsabile del Team Bahrain Merida, Franco Pelizzotti, il “delfino di Bibione” che costituisce una pedina fondamentale del team in appoggio a Nibali, Geoffrey Pizzorni, responsabile della comunicazione dello stesso team, e Alessio Cremonese, amministratore delegato di Sportful, lo storico marchio di manifattura Valcismon di Fonzaso che veste Bahrain Merida e altre squadre professionistiche.
Tanti gli aneddoti, le storie, le curiosità emersi. Cremonese ha raccontato la storia dell’azienda, sottolineando il grande lavoro che sta dietro alla costruzione dell’abbigliamento per un ciclista professionista.
Si è parlato, naturalmente, delle prossime gare in programma, le grandi classiche, Giro d’Italia, Tour de France ecc.
Qui sotto alcune foto e la locandina della serata.

1 2 3 4 5
Roncan a ruota libera 2017

 
 
   
Frazioni di Roncan e Cornolade - Ponte nelle Alpi - Belluno - Italy